Oggi online la quinta tappa della Campagna Marketing #FattiperleImprese con focus sull’Iperammortamento, grazie al quale l’azienda protagonista della Pillola ha ottenuto un importante risparmio fiscale su un ampio investimento legato ad un progetto decennale. La testimonianza è di Franco Thedy, AD Birrificio Menabrea, raccolta grazie al contributo-chiave di UI Biellese.
Grazie per la massima diffusione e rilancio della Pillola, che trovate su Linkedin al seguente Link
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6770719426120564737/
Vi terremo aggiornati sulle prossime uscite e vi ricordiamo che la campagna è online su:
- Linkedin https://www.linkedin.com/company/confindustria/
- Sito Nazionale (Home Page, Sezione Storie d’Impresa) https://www.confindustria.it/home/chi-siamo/valori-e-identita/unisciti-a-noi/storie-d-impresa
- Canale Youtube Confindustria https://www.youtube.com/channel/UC_IkukB0sd6nqXgkpa-IaqQ
- Sito de L’Imprenditore https://www.limprenditore.com/confindustria-al-via-la-campagna-marketing-fattiperleimprese
- Facebook L’Imprenditore https://www.facebook.com/limprenditoreconf/
- Twitter L’Imprenditore https://twitter.com/L_Imprenditore
Commenti recenti